Amigos brinda alla vittoria della Pallacanestro Trieste
Sabato sera il parquet del PalaTrieste non è stato solo teatro di una grande vittoria sportiva — 92 a 82 contro la Reggiana — ma anche di un incontro speciale tra caffè, mixology e passione per la città.
In occasione della partita casalinga, Amigos è stata protagonista nell’hospitality VIP di Pallacanestro Trieste, grazie alla collaborazione con Trieste Cocktail Week, portando il proprio mondo fatto di qualità, ricerca e identità triestina.
Al centro della serata il cocktail “Alley-Oop”, un signature drink low-alcohol creato appositamente per l’evento da Paolo Dobrigna, vincitore del Negroni Triestino del Bareto. Una ricetta pensata per accompagnare il ritmo della partita e raccontare Trieste con il giusto spirito: Campari aromatizzato al caffè Amigos, Divinterrano al caffè, Pelincoffee, cordiale al mandarino e top di soda.
Accanto al cocktail, anche il nostro caffè Il Mingardi S Premium, servito durante il pre-partita e l’intervallo, ha completato l’esperienza dedicata agli ospiti VIP.
Una serata che ha unito sport, convivialità e sapori autentici, confermando come il gioco di squadra — in campo come dietro al bancone — sia sempre la chiave per creare momenti memorabili.
