Dal 7 al 14 settembre, Trieste tornerà a ospitare la Trieste Cocktail Week, l’evento diffuso dedicato alla miscelazione d’eccellenza che anima i migliori bar, locali e ristoranti della città. Per la prima volta, anche Amigos Caffè parteciperà con una selezione speciale dei suoi tre liquori artigianali, portando in scena il lato più audace e creativo della tradizione triestina del caffè.
I prodotti di Amigos saranno tra i possibili ingredienti di cocktail signature dedicati all’eccellenza Made in Friuli Venezia Giulia, che saranno serviti nei locali aderenti alla manifestazione e raccontati durante masterclass ed eventi esperienziali.
La presentazione ufficiale della Trieste Cocktail Week si è tenuta ieri alle 11 presso il ristorante Ai Fiori, con la partecipazione dei rappresentanti di Amigos. Un’occasione speciale per brindare insieme all’incontro tra cultura, gusto e innovazione.
“Taste the Spirit of Trieste” – non è solo lo slogan dell’evento, ma anche il nostro invito a scoprire nuovi orizzonti di sapore con i nostri liquori, nati dall’incontro tra il caffè e l’arte della distillazione.