Skip to main content
Seguici su:

Strada delle Saline, 3 | Muggia | Trieste tel. +39 040 923 5052 | info@amigoscaffe.com | P.IVA: IT00308410323

BENVENUTI IN AMIGOS CAFFÈ

La torrefazione di Trieste che dal 1980 porta il gusto e l’aroma del caffè italiano nelle case e nei bar di tutto il mondo.

Iscriviti alla newsletter
HomeNewsRoiano si tinge di blu con Il Mingardi S Caffè.

Parte la nuova gestione del locale in via delle Ginestre 2/a, frutto di una cooperazione tra Amigos Caffè S.n.c. e Pane e Pizza Srls.

“Non accontentarsi sempre di ciò che si consuma, bensì scegliere ciò che rende più felice il palato e il nostro umore” è la filosofia con la quale due aziende, Amigos Caffè S.n.c. e Pane e Pizza Srls, già consolidate nella realtà lavorativa di Trieste e dintorni, hanno rinnovato la loro collaborazione, inaugurando una nuova gestione per il Mingardi S Caffè.

Il Mingardi S Caffè, situato nel cuore del rione storico di Roiano, si pone l’obiettivo di deliziare i suoi clienti creando un connubio tra l’aroma del caffè riserva Il Mingardi S e deliziosi finger food e sfiziosità culinarie.

Intensi sapori di cacao, croccantino e frutta secca, con note di confettura d’arance e mandorle nel retrogusto è la proposta di caffè in tazza che Amigos introduce con una delle ultime miscele nate, Il Mingardi S, sviluppata in memoria del fondatore dell’azienda Severino Mingardi.

La proposta de Il Mingardi S Caffè si fonda su un nuovo concept bar, dedicato alla varietà delle pietanze e ingredienti di prima scelta, serviti in un ambiente dal gusto classico ed elegante in cui spicca il bancone bianco e la silhouette di Piazza Unità d’Italia.

Ogni giorno Doriano e Serena inseriranno nel menù diverse proposte culinarie, pensate per ogni tipo di pubblico: chi cerca un pranzo veloce, una soluzione take away, gustosi finger food oppure un elegante business lunch.

E poi il caffè, fedele compagno delle giornate di ciascun triestino, realizzato in una torrefazione del territorio con quasi 40 anni di esperienza: ottimo come conclusione di un pasto, ideale per una semplice pausa dalla frenesia del lavoro, necessario per la sopravvivenza di qualsiasi cittadino alle prese con le ventose giornate di Bora.

Il Mingardi S Caffè di Roiano promette di diventare un punto di riferimento per tutto il rione e rimane aperto tutti i giorni, esclusa la domenica, in orario continuato dalle 7:00 alle 20:00.